Corsi di Informatica

desktopIl GULLI, Gruppo Utenti Linux di Livorno, nell’ottica del raggiungimento dei propri fini associativi, organizza dei corsi d’informatica libera.
Il percorso sarà diviso in due sessioni: una di base e l’altra avanzata, e saranno composte da circa 10 lezioni.
Saranno ovviamente corsi di informatica realizzati con software libero e quindi incentrati su l’utilizzo di Linux.

Il primo corso C.I.L.B. (Corso di Informatica Libera di Base), si propone di insegnare a neofiti dell’informatica e del mondo Linux, i principi e l’utilizzo di base che si può fare con il PC.
Il corso C.I.L.I. (Corso di Informatica Intermedio), sarà quindi adatto a chi già conosce le basi e desidera vedere l’informatica da un punto di vista libero e non proprietario.
l corsi si concentreranno sul sistema operativo GNULinux e sul software che è disponibile per esso, con particolare accento sulle attività quotidiane.
I corsi si terranno presso i locali della Circoscrizione 1, con ingresso da via Piero Gobetti 11 o da P.zza Saragat 1, nei giorni martedì e giovedì (salvo festività), dalle ore 21,00 alle ore 23,00

Per maggiori informazioni o per prenotare il corso, manda una mail (indicando a quale corso intendi partecipare) all’indirizzo info@linux.livorno.it
Oppure lascia un messaggio alla segreteria telefonica 0586 1836155