Telegram: chat e canali di comunicazione del GULLi

Telegram è un potente servizio di messaggistica con i client distribuiti come software libero. Telegram funziona su più piattaforme quindi su Linux Android, Windows, IOS e altre.



“G.U.L.Li” Canale Ufficiale del Gruppo Utenti Linux Livorno

“G.U.L.Li” è il canale Telegram usato dall’associazione per pubblicare notizie riguardanti Linux, il Software e l’Hardware libero oltre che a promuovere le attività del gruppo. Chiunque è invitato a collegarsi al canale tramite https://t.me/gulli_linux. Il programma provvederà a notificare le nuove pubblicazioni.

Essendo un canale in stile “broadcasting” solo gli amministratori potranno pubblicare le notizie, ma se avete proposte potete inviare una mail a “info [at] linux [dot] livorno [dot] it”.

Gruppo “GULLi Gruppo Utenti Linux Livorno

Logo GULLi Gruppo Utenti Linux Livorno

E’ la chat di discussione dell’ Associazione dove vengono trattati sia argomenti tecnici che attività dell’Associazione (ritrovi, eventi, etc…). Chiunque è interessato, socio o simpatizzante, può richiedere il link di invito inviando una mail a “info [at] linux [dot] livorno [dot] it”.

Nota: per evitare messaggi di spam nel gruppo preferiamo aggiungere o inviare messaggi di invito solo a persone che ne fanno espressa richiesta.

Gruppo “GULLiGarage”

E’ la chat del GULLi specifica per l’Open Hardware ed il mondo dei maker. Riunisce i soci ed i simpatizzanti interessati alle attività con Arduino, Raspberry, stampa 3D ed altre dei nuovi “Artigiani Digitali”.

Chiunque è interessato, socio o simpatizzante, può richiedere il link di invito inviando una mail a “info [at] linux [dot] livorno [dot] it”.

Nota: per evitare messaggi di spam nel gruppo preferiamo aggiungere o inviare messaggi di invito solo a persone che ne fanno espressa richiesta.

Per ulteriori informazioni su Telegram:
Sito ufficiale di Telegram
Telegram su Wikipedia
Per installare Telegram su Android (Play Store)
Per installare Telegram su dispositivi Apple/IOS (App Store)