Le mailing list del GULLi

Negli anni il GULLi ha sviluppato le proprie attività attraverso diverse liste di discussioni, questo per offrire strumenti adeguati alle esigenze dei soci, simpatizzanti e appassionati di Linux e del Software Libero. Ogni lista è dedicata ad argomenti specifici per evitare di ricevere mail di scarso interesse che andrebbero solo ad intasare le nostre caselle di posta.

Mailing list pubblica “gulli@lists.linux.it”

E’ una mailing list pubblica, chiunque può iscriversi e discutere di:
– Problemi tecnici relativi a software libero e Linux (anche nel caso di integrazione con sistemi proprietari)
– Informazioni sulle attività di interesse generale svolte dall’Associazione
Per consultare la raccolta dei messaggi precedentemente inviati alla lista, visita gli Archivi della lista Gulli.

E’ possibile iscriversi usando questo form. Una volta iscritti è possibile scrivere inviando un messaggio all’indirizzo gulli@lists.linux.it.

Ci si può rimuovere/cancellare dalla lista e quindi non ricevere più le mail inviate al gruppo seguendo il link che viene aggiunto in coda ad ogni messaggio.

Mailing list pubblica regionale “toscana@lists.linux.it”

E’ una mailing lista pubblica ed è frequentata da soci e simpatizzanti di diversi Linux User Group toscani. Nata per diffondere gli eventi dei gruppi utenti come il GULLi può essere usata per discutere di problematiche tecniche. Estende ed integra la mailing list pubblica del GULLi.

Nota: al momento consigliamo di iscriversi ad entrambe le mailing list pubbliche, avrete più possibilità di ricevere risposte o di trattare argomenti di interesse.

E’ possibile iscriversi usando questo form. Una volta iscritti è possibile scrivere inviando un messaggio all’indirizzo toscana@lists.linux.it.

Ci si può rimuovere/cancellare dalla lista e quindi non ricevere più le mail inviate al gruppo seguendo il link che viene aggiunto in coda ad ogni messaggio.

Mailing list dei Soci

E’ il canale di comunicazione ufficiale dell’Associazione ed è ristretto ai soci regolarmente iscritti. L’iscrizione alla mailing list viene effettuata da un amministratore della lista al momento dell’iscrizione al GULLi. La lista è dedicata al coordinamento delle attività dell’associazione. Consigliamo di trattare argomenti tecnici nelle mailing list sopraindicate.